10 ottobre 2004

Venezia, per gli artisti triveneti c’è il bando per la 88.ma Collettiva della Blm

 

di

C’è ancora un mese circa per presentare la propria candidatura all’88ma Mostra Collettiva bandita dalla Fondazione Bevilacqua La Masa di Venezia, concorso riservato ai residenti o domiciliati nel Triveneto, o regolarmente iscritti ad Accademie di Belle Arti e Istituti Universitari delle regioni del Triveneto.
Nei giorni 12, 13 e 14 novembre potranno essere infatti presentate fino ad un massimo di due opere, che saranno sottoposte al giudizio di una Commissione di Selezione, nominata dal Consiglio di Amministrazione della BLM, composta dal Presidente della Fondazione, due critici d’arte contemporanea, due operatori del settore arte contemporanea e due artisti.
Le opere selezionate saranno esposte nella tradizionale Collettiva che si terrà presso la Galleria di Piazza San Marco a Venezia, dal 12 dicembre al 10 gennaio 2005.
In palio per i più meritevoli anche una borsa di studio di € 2.066,00 e 3 borse di € 1292,00 messe a disposizione dalla Fondazione, più premi speciali della CaRiVe e dall’APT Venezia.
Parallelamente è aperto anche il concorso per la realizzazione dell’immagine della 88.ma Mostra Collettiva.
Nel sito della BLM, al link http://www.bevilacqualamasa.it/giovani/bando.html, tutte le informazioni e la possibilità di scaricare il bando.

[exibart]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui