18 novembre 2019

Un’asta tutta al femminile e per beneficenza da Il Ponte

di

Mercoledì 20 novembre Il Ponte ospiterà l’asta benefica “La carica delle 101 donne" a favore di Fondazione ASM

il ponte asta benefica

101 donne insieme per beneficenza: le sale dello storico Palazzo Crivelli a Milano ospiteranno l’asta benefica “LA CARICA DELLE 101 DONNE”, ideata e voluta da Marinella Di Capua, Presidente della Fondazione ASM per la salute dell’infanzia e di ASM Onlus, con l’appoggio ed il sostegno organizzativo de Il Ponte Casa d’Aste.

Tra i lotti donati un dipinto di Laura Steerman, Waiting in Womb; un vaso in vetro di Murano a sezione triangolare, con una stima di oltre mille euro; un lotto composto da uno scialle in voile ricamato con fiori viola e oro che è stato indossato durante il balletto del primo atto della “Traviata” di Giuseppe Verdi, andata in scena al teatro San Carlo di Napoli, gentilmente donato da Carla Fracci e una clutch color oro in serpente con chiusura gioiello.

Rossella Novarini, direttrice della casa d’aste, ha dichiarato: “L’attenzione verso le iniziative solidali ha sempre contraddistinto la nostra attività e siamo onorati di poter dar il nostro appoggio, augurandone l’ottima riuscita. Ringraziamo tutte le persone che con la loro generosità hanno permesso la realizzazione di questo progetto

L’asta andrà in scena mercoledì 20 novembre e l’intero ricavato sarà totalmente devoluto a favore di ASM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui