04 novembre 2016

Angelina in vendita

 

di

I due attori più belli del mondo stanno divorziando. Ormai la notizia è vecchia, ma dei due non si smette mai di parlare. Agli onori delle cronache ora è Angelina Jolie: un suo ritratto, che la raffigura con un rivolo di sangue che le cola dalla bocca, uno dei best-seller del fotografo Martin Schoeller, sarà messo in vendita durante la prossima edizione di Art Miami a dicembre dalla Amstel Gallery. 
Il prezzo per l’oggetto del desiderio dei fan della Jolie è di 60mila dollari. Schoeller è un’esperto in ritratti di personaggi famosi come Bill Clinton, Jack Nicholson, Henry Kissinger e George Clooney, ma sembra che gli scatti di Angelina in versione vampiro valgano decisamente di più di quelli in versione più tradizionale, uno dei suoi ritratti più semplici ha raggiunto 24mila dollari da Christie di New York nel 2006. 
Ma più che legata al prezzo della vendita la vera domanda dietro tutta questa faccenda è: forse Bad Pitt sta iniziando a disfarsi della sua collezione? Rimane un mistero, come misteriosa è l’identità del venditore, ma dopo aver messo in vendita la loro casa a New Orleans per 4 milioni, forse i due stanno eliminando il superfluo. (RP)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui